ORGANIZZAZIONE
EVENTI

Associazione Musicale Eschilo - Il Servizio
INTRODUZIONE

L'Associazione Musicale Eschilo e' stata fondata con l'intento di interagire sul territorio proponendo iniziative finalizzate alla diffusione della cultura musicale. Cosi' a partire dal 1995 parallelamente alle attivita' didattiche, il Consiglio Direttivo ha sempre lavorato per proporre concerti aperti al pubblico affiancando sia il Comune Roma sia i Comuni della Provincia, con particolare riguardo al territorio in cua a sede, proponendo con costanza serate all'insegna della musica.

Da questa intensa attivita' e' nato il servizio per l'Organizzazione degli Eventi Musicali indirizzato sia alle strutture pubbliche che private nonche' a tutti quei soci che desiderino allietare momenti importanti della loro vita con la musica. Inaugurazioni, stagioni culturali, convegni, matrimoni, ricevimenti, feste, offrono un'occasione unica per diffondere la musica.

L'importanza di questo servizio e' duplice perche' consente da una parte di divulgare la cultura e le tradizioni musicali e dall'altra di sostenere le attivita' dell'Associazione rafforzandola sia dal punto di vista economico che sociale. Per tale motivo invitiamo tutti gli interessati a contattare l'Associazione per ottenere informazioni utili a riguardo.

PER INFORMAZIONI
ame@associazionemusicaleeschilo.org